Project Planner
AppCast
Verona
2 giorni fa
Edile Prima esperienza Risorse umane Commessa Categorie protette Formazione Ingegnere
Hr
Segnala35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AppCast Verona
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7. 500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Il tuo ruolo:
Ricerchiamo un/a Project Planner da inserire nel team di pianificazione e controllo progetti nel settore edile. La figura avrà il compito di sviluppare, monitorare e aggiornare i cronoprogrammi dei lavori, supportando l’ area tecnica e la direzione di cantiere.
Responsabilità principali
Sviluppo del cronoprogramma lavori secondo le specifiche contrattuali e le risorse disponibili. Pianificazione e aggiornamento delle attività progettuali e cantieristiche utilizzando Microsoft Project. Analisi dello stato di avanzamento dei lavori (SAL) e identificazione di scostamenti rispetto al piano. Predisposizione di report di avanzamento e KPI di progetto. Supporto alla direzione tecnica e al team di commessa per la gestione operativa e documentale.
Requisiti richiesti
Titolo di studio: Laurea o diploma tecnico (preferenza: Ingegneria Civile, Edile o affini). Esperienza: Almeno 2 anni nel ruolo di Planner o in ruoli tecnici su commesse nel settore edilizio/civile. Conoscenza software: Ottima padronanza di Microsoft Project Pacchetto Office (in particolare Excel) Gradita conoscenza base di Primavera P6 Conoscenza dei processi di cantiere e della gestione documentale legata a opere civili.
Cosa offriamo?
contratto a tempo indeterminato; strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà . Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età , genere, nazionalità , disabilità , orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
✔ Da definire
✔ AppCast