Project Manager
Hays
Milan
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Milan
Il nostro cliente è una società leader operante nel settore del Retail Real Estate che possiede e gestisce numerose proprietà commerciali in Europa.
Il tuo nuovo ruolo
La persona, all’interno del team di Project Management e rispondendo al Responsabile dell’ Ufficio Tecnico si occuperà di:
• Gestire le attività ordinarie e straordinarie relative al mantenimento, valorizzazione ed efficientamento di alcuni degli immobili del portfolio immobiliare;
• Organizzare le gare per attività di consulenza e per l’affidamento dei lavori, valutando le offerte e redigendo l’analisi tecnica ed economica delle offerte.
• Predisporre i contratti d’appalto;
• Supportare l’ Asset Manager e la direzione del Centro Commerciale nella supervisione delle attività ordinarie e straordinarie, con particolare riferimento alla gestione e manutenzione impiantistica, alle tematiche di sicurezza ed ambientali, nonché ai progetti ESG previsti dal piano di sostenibilità aziendale.
Caratteristiche che completano il profilo
Laurea in Ingegneria Civile/ Edile o Architettura
Esperienza pregressa di 7/8 anni nella gestione di attività tecniche, pianificazione, programmazione, stesura di stanziamento e monitoraggio costi, cronoprogramma; Capacità nella programmazione e nel controllo delle attività edilizie ed impiantistiche del Centro Commerciale e in fase di cantiere. Competenze in ambito Retail e ESG costituiscono un plus Ottima conoscenza dei pacchetti Revit, AutoCAD e Office. Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) Sede di Lavoro: Milano P. IVA/ Assunzione a contratto
Cosa devi fare ora
✔ Hays