Project Manager
AppCast
Milano
oggi
Categorie protette Store manager Part time Ingegnere gestionale Ingegnere Risorse umane Prima esperienza Formazione Hr
Amministrazione
Segnala30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AppCast Milano
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7. 500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Project Manager in ambito Fotovoltaico per una nostra azienda partner operativa su Milano.
La figura sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, con particolare attenzione al coordinamento tecnico, organizzativo ed economico dei progetti affidati.
Opererà sia in cantiere che da ufficio, in modalità ibrida.
La risorsa lavorerà principalmente come coordinatore del construction team e riferirà direttamente al CTO/CEO.
LE TUE RESPONSABILITÀ
Gestione delle commesse; Controllo della timeline di cantiere; Gestione degli stakeholder (supplier, contractor, gestore di rete), la gestione dei rapporti con la pubblica amministrazione; Compliance del cantiere alle leggi e regolamenti nazionali (in particolar modo DLGS 81/08 e DLGS 152/06) e locali ed a tutte le prescrizioni imposte da PPAA nell’ ambito della costruzione di impianti FER; Attività di coordinamento del construction team;
REQUISITI
Laurea in Ingegneria o titolo tecnico equivalente; Esperienza di almeno 4-5 anni in ambito Project Management nel settore delle energie rinnovabili/fotovoltaico o settore infrastrutture; Conoscenza di Excel, autoCAD, Microsoft Project; Capacità di coordinamento tecnico e gestionale; Ottime capacità comunicative e relazionali; Disponibilità a spostamenti sul territorio lombardo;
COSA OFFRIAMO?
Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P. IVA. ; Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
THE WORLD NEEDS YOU
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà . Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età , genere, nazionalità , disabilità , orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
✔ Da definire
✔ AppCast