Project Engineer elettrico
WinTime SpA
Traversetolo
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: WinTime SpA Traversetolo
La risorsa sarà inserita in Ufficio tecnico e si occuperà di progettazione del sistema di strumentazione e controllo di compressori alternativi.
Le principali attività:
• Analisi specifiche tecniche cliente
• Redazione delle specifiche di acquisto dei componenti principali (quadri elettrici, cavi, scatole elettriche, ecc. ); co-redazione delle specifiche di acquisto di componenti di processo con impatto sulla parte di strumentazione e controllo (elettrovalvole, strumenti, motori, ecc. )
• Redazione dei documenti per la produzione: lista utenze, schemi di bordo macchina, distinte basi, ecc.
• Collaborazione con disegnatori impiantisti alla definizione del miglior routing dei cavi e del posizionamento dei componenti elettrici principali
• Partecipazione a riunioni tecniche col cliente e con altri enti aziendali; supporto ad attività di FAT
Requisiti:
- Titolo di studio: Istituto Tecnico
- Esperienza: almeno 3 anni nel settore della progettazione impiantistica elettrica e di bordo macchina.
Luogo di lavoro: Traversetolo.
Orario di lavoro: giornaliero.
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda e RAL commisurata all'esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D. lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Win Time () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#LI-LL1
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
✔ WinTime SpA