PROGRAMMATORE PLC
Adhr
Mirano
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adhr Mirano
PROGRAMMATORE PLC
La risorsa, inserita all’interno di un team di 4 persone, si occuperà della programmazione, del collaudo e, occasionalmente, della messa in servizio di impianti automatizzati.
L’attività si concentrerà principalmente su PLC Omron, con alcune commesse che richiederanno l’utilizzo di Siemens. Le trasferte sono limitate, tutte in Italia, e nella maggior parte dei casi si svolgono in giornata.
Requisiti:
Titolo di studi: Laurea o diploma in ambito meccatronico;
2 o 3 anni di esperienza nella programmazione PLC (costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Omron), Oppure una esperienza di almeno 6 mesi, se sei in una fase iniziale del percorso, ma hai voglia di imparare e metterti in gioco
Una conoscenza almeno discreta della lingua inglese, utile per manualistica e software
Autonomia operativa, spirito pratico e orientamento alla risoluzione dei problemi
Si offre contratto ad inserimento diretto con azienda cliente con un package retributivo da commisurare in base all’esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro: Mirano (VE)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy ( Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n. 13/I/....
✔ Adhr