Program Assurance Manager
Leonardo
Pomezia
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Leonardo Pomezia
Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza. Con oltre 51. 000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una significativa presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, e Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici internazionali è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese. Innovazione, ricerca continua, digitalizzazione e sostenibilità sono i pilastri del suo business nel mondo
All’interno dell’ Electronic Division, stiamo ricercando un/una Project Assurance Manager (PAM) per la nostra sede di Pomezia.
La mansione è quella di Project Assurance Manager (PAM), le cui attività specifiche sono sotto riportate:
• Monitorare la corretta esecuzione delle azioni di verifica e il rispetto dei relativi requisiti all'interno della logica del progetto/programma
• Monitorare la validazione dei sistemi e la qualità dei prodotti da un punto di vista contrattuale con riferimento ai relativi progetti/programmi
• Certificare lo svolgimento delle attività di prova e la conformità dei risultati ai parametri definiti
Titolo di studio:
Laurea ( Triennale/ Magistrale) in ambito tecnico ingegneristico.
Seniority:
Junior
Conoscenze e competenze tecniche:
Conoscenza dei Processi e delle Best Practice relativi all’ Assicurazione Qualità.
Competenze comportamentali:
La risorsa dovrà interfacciarsi, quale rappresentante della Qualità, con gli altri membri delle diverse funzioni organizzative: gli aspetti relazionali svolgono quindi un ruolo primario. Rigore ed integrità completano il profilo.
Competenze linguistiche:
Buona conoscenza della lingua inglese.
Conoscenze Informatiche:
Buona conoscenza dei Tool di base (principalmente della suite Microsoft Office) e, preferibilmente, di SAP.
Altro (
La risorsa deve essere disponibile a trasferte di breve durata (massimo 1 settimana) sia nel territorio nazionale sia in ambito internazionale, principalmente per gli aspetti legati ai Fornitori. Occasionalmente le trasferte potranno avere una durata media (comunque inferiore al mese).
Seniority:
✔ Leonardo