PM FILIERA ENERGY STORAGE RINNOVABILI - Contratto in somministrazione
Manpower
Brescia
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Brescia
Per la nostra sede di Brescia siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con lavoro somministrato come PM all’interno della filiera Energy Storage Rinnovabili.
Per quale Società o Business Unit
A2A S. p. A.
Ti occuperai di
• Contribuire alla definizione e l'implementazione della roadmap tecnologica, con il supporto di esperti in materia e altre parti interessate rilevanti (interne ed esterne) in collaborazione con diverse funzioni aziendali, università e centri di ricerca;
• Gestire i progetti R&D, anche attraverso l’interlocuzione con partener esterni ( Università, Centri di ricerca ecc. ), coordinandoli e supervisionandoli per tutta la durata dallo studio teorico, alla modellazione, alla gestione dell’attività in campo;
• Supportare la progettazione e l'implementazione di attività volte a migliorare la cultura e l'istruzione R&D nell'area di business dell’ Energy Storage e Rinnovabili;
• Pianificare e monitorare stati avanzamento lavori e relativi costi;
• Supervisionare e coordinare i dottorandi di ricerca, svolti in collaborazione con il gruppo A2A;
• Presentare risultati delle ricerche presso conferenze e convegni;
• Redigere documenti per uso interno ed esterno.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
• Laurea in ingegneria energetica o ingegneria chimica o chimica industriale o ingegneria dei materiali e affini;
• Preferibile PhD/master di settore;
• Esperienza di almeno 3 anni maturate in PhD, dipartimenti di R&D, esperienze in campo energetico in società di business o società di consulenza;
• Gradita esperienza in Project Management;
• Pacchetto office (in particolare è necessario un buon livello di conoscenza di Power Point ed Excel), linguaggi di programmazione (es. Python) visti come un plus;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero;
• Completano il profilo: flessibilità, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, proattività e iniziativa, leadership, autonomia, gestione dello stress e delle priorità, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro.
Che cosa offriamo
• Flessibilità: settimana lavorativa con venerdì a orario, flessibilità negli orari di entrata/uscita e pausa pranzo;
• Smartworking sino al 60% dell’orario di lavoro su base bimestrale;
• Mensa e buoni pasto elettronici in smartworking;
• Salute e benessere: vaccino antinfluenzale gratuito;
• Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti e corsi di formazione;
• Ambiente di lavoro: promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l’equità e l'inclusione (DE&I). Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.
La selezione è curata per conto di A2A S. p. A. da “ Manpower". Manpower e le altre Società di Manpower Group garantiscono (ai sensi del D. Lgs 198/2006, D. Lgs. 215/2003 e D. Lgs. 216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/ Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www. manpower. it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 del D. P. R. 445/2000.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
Scopri di più sul Gruppo a2a
Opportunità di lavoro CiT Rn
Le nostre persone
Formazione Nr5 Fr
Ascolta “ Accanto”, il Podcast che racconta cosa significa oggi lavorare in A2A RaU4
Per conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio
Consigli per l’iter di selezione
Processo di selezione Gij7• Laurea in ingegneria energetica o ingegneria chimica o chimica industriale o ingegneria dei materiali e affini; • Preferibile PhD/master di settore; • Esperienza di almeno 3 anni maturate in PhD, dipartimenti di R&D, esperienze in campo energetico in società di business o società di consulenza; • Gradita esperienza in Project Management; • Pacchetto office (in particolare è necessario un buon livello di conoscenza di Power Point ed Excel), linguaggi di programmazione (es. Python) visti come un plus; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero; • Completano il profilo: flessibilità, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, proattività e iniziativa, leadership, autonomia, gestione dello stress e delle priorità, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro.
✔ Manpower