PLC Programmer
AppCast
Milano
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AppCast Milano
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7. 500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Descrizione del Ruolo:
Siamo alla ricerca di un Programmatore PLC altamente qualificato per unirsi al nostro team dinamico e in continua crescita, in presenza a Milano.
Responsabilità :
Programmazione e configurazione di PLC utilizzando Siemens TIA- Portal e Rockwell. Progettazione e implementazione di sistemi HMI per il monitoraggio e controllo dei processi industriali. Gestione e programmazione di servoazionamenti per ottimizzare le performance dei sistemi automatizzati. Collaborazione con il team di ingegneria per sviluppare soluzioni su misura per i clienti. Assistenza nella fase di commissioning e test delle soluzioni proposte. Supporto continuo alla manutenzione e ottimizzazione dei sistemi esistenti.
Requisiti:
Esperienza comprovata nella programmazione di PLC Conoscenza di Siemens TIA- Portal e Rockwell. Esperienza con sistemi HMI ( Human Machine Interface) e sviluppo di interfacce utente. Esperienza con servoazionamenti, in particolare nella loro configurazione e ottimizzazione. Conoscenza della lingua inglese tecnica (scritta e parlata).
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà . Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età , genere, nazionalità , disabilità , orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679
✔ Da definire
✔ AppCast