PERSONALE DI FAST FOOD
E-Work
Roma
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: E-Work Roma
Gestione degli ordini e attività di cassa.
Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
Pulizia e mantenimento dell igiene degli ambienti di lavoro. Requisiti richiesti Disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera), anche durante weekend e festivi.
Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali.
Autonomia negli spostamenti. Cosa offriamo Contratto secondo CCNL FIPE – livello 6 .
Contratto part-time 18– 24 ore settimanali .
Lavoro su turni, 6 giorni su 7 con 1 giorno di riposo a rotazione.
Inserimento in una realtà dinamica e strutturata, con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Ardea (RM).
Non è richiesta esperienza pregressa.
Se cerchi un opportunità concreta nel mondo della ristorazione, invia subito la tua candidatura! L offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.
Lgs. 198/2006.
Invitiamo i candidati a consultare l informativa sulla privacy secondo il GDPR - Regolamento UE 2016/679 - disponibile sul nostro sito: www. e-workspa. it . #ework Food Team Settore: Ristorazione/ Catering Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: ARDEA Settore: Ristorazione/ Catering Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie***---***
✔ E-Work