PASTICCIERE - PASTICCIERA
Relizont
Isera
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Relizont Isera
Azienda Cliente con sede in zona Rovereto (TN), presente sul territorio da più di 35 anni e specializzata nella produzione artigianale di pane, dolci e prodotti da forno, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di PASTICCERE - PASTICCERA DA FORNO, da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Rovereto (TN) Il ruolo di pasticcere pasticcera da forno prevede lo svolgimento di attivit operative quali: - seguire l'intera linea di produzione di dolci lievitati, prodotti sfogliati e non, creme e farciture - seguire la produzione dei prodotti di pasticceria fresca da forno - contribuire alla produzione di grandi lievitati Per ricoprire tale ruolo è necessario: - essere in possesso di titolo di formazione professionale nel settore Alberghiero e/o delle Arti Bianche - avere esperienza di almeno 4-5 anni nella mansione - essere disponibile al lavoro in tempo pieno su tre turnazioni così organizzate: dal lunedì al venerdì: dalle ore 3. 00 alle 10. 00 o dalle 5. 00 alle 12. 00 o dalle 8. 00 alle 15. 00 e il sabato dalle 3. 00 alle 8. 00 o dalle 5. 00 alle 10. 00 o dalle 7. 00 alle 12. 00 L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio - CCNL Panificatori Artigianato - retribuzione pari ad euro 1800,00 mensili circa e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www. relizont. com RELIZONT S. p.
A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilit lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ Relizont