OSS per servizio di integrazione scolastica - Vicenza città e provincia zona est
Codess Sociale
Vicenza
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Codess Sociale Vicenza
Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
Si ricerca personale OSS (operatore/operatrice socio sanitario/a) per servizio di integrazione scolastica a copertura del comune di Vicenza e della zona est della provincia.
Nello specifico la ricerca è attiva per:
• scuole di Vicenza città e primi comuni limitrofi, per circa 20h/settimana, dal lunedì al venerdì, indicativamente tra le 7:40 e le 16:00;
• scuole site nel territorio di Noventa Vicentina, per circa 17h/settimana, dal lunedì al venerdì, indicativamente tra le 7:40 e le 16:00, con possibile integrazione, per proposta contrattuale full time, di 21h/settimana da svolgere presso servizio residenziale con utenza anziani sita a Lozzo Atestino (PD).
• possesso di qualifica OSS;
• possesso di patente B e mezzo proprio;
• domicilio in zone limitrofe.
Si offre inserimento di tipo subordinato.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
✔ Codess Sociale