OPERATORI ADDETTI AL MONTAGGIO
MAW
Ziano di Fiemme
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: MAW Ziano di Fiemme
Per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni e impegnata nel montaggio di strutture per le Olimpiadi 2026 in zona val di Fiemme - Lago, stiamo cercando 4 Montatori di Ponteggi da inserire con contratto a Tempo Determinato.
Requisiti:
- Esperienza di base in attività manuali o cantieristiche
- Capacità di utilizzo di utensili manuali e attrezzature leggere
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Le figure selezionate si occuperanno di varie attività , quali lo scarico dei camion, il movimentare materiali pesanti in sicurezza, l'installazione delle barriere edili temporanee e la segnaletica di sicurezza. Saranno inoltre responsabili del montaggio di pavimentazioni provvisorie, del supporto alle squadre tecniche e manutentive, della pulizia e smaltimento di oggetti ingombranti (pallet, imballaggi, materiali di scarto, , della rimozione della neve da vialetti, aree pedonali e della sostituzione e posa di canaline per cavi e tubazioni leggere.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente in esterno, in diverse condizioni climatiche, con possibilità di impieghi su turni prolungati o orari flessibili. È richiesta la disponibilità a piccoli spostamenti o trasferte secondo le esigenze operative del sito.
Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ambito industriale, edile o logistico, nonché il possesso della patente di guida B e del patentino per carrelli elevatori.
CCNL Commercio al 6°lv + buono pasto di 7€ per ogni giornata lavorata.
✔ MAW