OPERATORE CALLCENTER INBOUND â?? CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
Humangest S.p.A.
Cernusco sul Naviglio
ieri
Lavoro part time Lavoro segretaria Risorse umane Call center Segretaria part time Inbound Part time
Formazione
Segnala45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Cernusco sul Naviglio
Humangest SPA filiale di Modena è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo di: OPERATORE CALLCENTER INBOUND – CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) Le risorse si occuperanno di attivit di assistenza telefonica ai clienti.
I candidati selezionati parteciperanno ad un corso di formazione in partenza il 16/06/2025 dalle ore 9:30 alle ore 16:30 in modalit di partecipazione mista (giornate d'aula e giornate smart). È previsto un rimborso di € 3,50 all'ora.
Il corso avr la durata di tre settimane.
Le risorse selezionate verranno inserite successivamente con CCNL ANIA liv.
B1, part-time 20H settimanali.
Sar necessario essere iscritti IVASS oppure essere disponibili ad iscriversi.
Requisiti richiesti: - Diploma, - Attitudine commerciale, relazionale e negoziale, - Doti comunicative e orientamento al cliente, - Buon utilizzo del PC, - Capacit di lavorare in team, - Seriet e professionalit .
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Orario di lavoro: Part-time 20H settimanali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit , disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/ Segretariato/ Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
✔ Humangest S.p.A.