OPERATORE AUTO SPURGO E CANAL JET
WinTime SpA
Agrigento
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: WinTime SpA Agrigento
La risorsa sarà impiegata negli interventi di disostruzione, pulizia, svuotamento e smaltimento dei rifiuti liquidi, delle reti fognarie, pozzetti e impianti gestiti dall'azienda, effettuati mediante l'utilizzo dell'auto spurgo e delle correlate attrezzature specifiche.
Le candidate e i candidati, oltre a presentare la propria candidatura tramite il portale wintimelavoro. com, potranno inviare curriculum vitae anche all'email della filiale di Catania: catania@wintimelavoro. it, indicando nell'oggetto "SELEZIONE OPERATORI SPURGO".
Saranno tenute in considerazione le candidature inviate entro e non oltre il 28/03/2025.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi D. lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Win Time () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Facility management/ Manutenzione/ Pulizie
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Licenza Elementare/ Media
Capacità e competenze:
• Conoscenza del funzionamento dei mezzi auto spurgo e delle attrezzature specifiche correlate, compresi i canal jet
• nozioni di idraulica e trattamento delle acque, con particolare riferimento agli aspetti legati alla mansione
Requisiti generali obbligatori:
• Cittadinanza italiana o di un Paese appartenente all' Unione Europea o della cittadinanza di un Paese Terzo con possesso di regolare permesso di soggiorno di lungo periodo o dello status di rifugiato oppure dello status di protezione sussidiaria. Sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di S. Marino e della Città del Vaticano.
• Conoscenza della lingua italiana, tale da non compromettere la sicurezza sul lavoro e da garantire un adeguato livello di professionalità nell'attività richiesta.
• Godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza.
• Immunità da condanne penali e, comunque, immunità da ogni fatto che comporti la non legittima costituzione del rapporto di lavoro.
• Non avere procedimenti penali pendenti a proprio carico che possano costituire impedimento all'instaurazione e/o mantenimento del rapporto di lavoro sotto il profilo fiduciario e non essere coinvolti in procedimenti penali per fatti di mala gestione del servizio idrico integrato.
• Non essere stati licenziati per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall'impiego in precedenti rapporti di lavoro.
• Posizione regolare nei confronti degli obblighi militari, laddove espressamente previsti per legge (per i soli candidati di sesso maschile nati anteriormente al 1985).
Requisiti specifici obbligatori:
• Possesso del diploma di scuola media inferiore.
• Esperienza certificata o certificabile o verificabile in medesima mansione almeno annuale.
Requisiti preferenziali non obbligatori:
• Esperienza certificata o certificabile o verificabile in medesima mansione superiore all'anno.
• Possesso della patente C e CQC in corso di validità .
• possesso del diploma di scuola secondaria di II grado conseguito presso ITS tecnologici o diploma di IPSA o titolo tecnico superiore attinente,
• Possesso di certificazione ADR per trasporti su ruote.
✔ WinTime SpA