Operaio/a assemblaggio
AL CENTRO SPA
Villafranca Padovana
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AL CENTRO SPA Villafranca Padovana
operaio/a assemblaggio
per importante azienda operante nel settore produzioni industriali.
La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di assemblaggio manuale e supporterà se necessario anche per l'attività di misurazione e il taglio delle aste di alluminio. Userà strumenti da banco come ad esempio avvitatori, chiavi meccaniche, martello.
Si richiede:
- esperienza pregressa in assemblaggio e dimestichezza con l'utilizzo di attrezzature da banco (avvitatori, chiavi, martello).
- buona attitudine alle attività manuali, e doti quali velocita precisione ed affidabilità completano il profilo.
- disponibilità immediata.
Caratteristiche dell'offerta
• Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (PD).
• Orario di lavoro: 40 ore full time, da lunedì a venerdì a giornata (dalle 7. 30 alle 11. 30 e dalle 13. 00 alle 17. 00)
• Contratto: previsto iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione in azienda.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. ... del 16-06-2022 ai sensi della L. 903/ 77, del D. Lgs. 198/ 2006, del D. Lgs. 215/ 2003, del D. Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D. Lgs. 276/ 2003 art. 9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industrie altre
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
✔ AL CENTRO SPA