OPERAIO/A - ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO
Eurointerim
Curtarolo
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Eurointerim Curtarolo
OPERAIO/A - ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO
La Risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del montaggio e assemblaggio sia in linea cha a banco del prodotto. Si occuperà principalmente di assemblaggio meccanico con l'utilizzo di tarpani e avvitatori sarà inoltre di supporto per attività di schiumatura pannelli, controllo qualità del prodotto ed imballaggio.
Requisiti:
- Necessaria esperienza, anche minima, nel settore metalmeccanico
- Gradita qualifica professionale o diploma in ambito tecnico
- Gradita dimestichezza nell'utilizzo di attrezzi da banco quali trapani e avviatori
- Gradita disponibilità immediata
Completano il profilo velocità, affidabilità, predisposizione all'apprendimento, forte motivazione, precisione, puntualità ed adattabilità al lavoro di squadra.
Orario di lavoro: in giornata (8-12 e 13-17) o su DUE turni (6-13. 30 o 13. 30-21) - Possibilità di usufruire della MENSA interna in azienda
Sede di lavoro: Curtarolo (PD)
Tipologia di contratto: Contratto di 6 mesi - Livello D2 ( Metalemccanica Industria)
Benefits: welfare aziendale - premio produzione (dopo 12 mesi di anzianità aziendale)
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:
Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale inforubano@eurointerim. it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S. p. A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione / Operations
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Licenza Elementare/ Media
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
✔ Eurointerim