Operaio Operaia di produzione appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
Relizont
Bergamo
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Relizont Bergamo
Zona di lavoro: Verdellino ( Bg) Il ruolo di operaio di produzione prevede : Avviamento e supervisione dei macchinari per lo stampaggio plastico , con controllo dei parametri di produzione e gestione del ciclo operativo.
Carico delle materie prime e scarico dei pezzi stampati , garantendo la continuità del processo produttivo.
Controllo qualità visivo e dimensionale dei componenti plastici , secondo gli standard tecnici e le tolleranze previste.
Pulizia, manutenzione ordinaria e segnalazione di eventuali anomalie dei macchinari per assicurare efficienza e sicurezza della linea. Per ricoprire tale ruolo è necessario : Preferibile esperienza pregressa in ambito produttivo o su macchinari industriali , preferibilmente nel settore dello stampaggio plastico.
Buona manualità e attenzione al dettaglio , con capacità di effettuare controlli qualità visivi e dimensionali.
L inquadramento contrattuale prevede: qualifica di operaio di produzione CCNL gomma plastica Retribuzione commisurata all esperienza e alle competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www. relizont. com RELIZONT S. p.
A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: VERDELLINO Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione***---***
✔ Relizont