OPERAI DI PRODUZIONE
Lavorint Spa
Torino
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavorint Spa Torino
Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro del Attal Group, specializzata nella ricerca e selezione del personale, Filiale di Collegno, seleziona per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico un* OPERAIO/A DI PRODUZIONE.
REQUISITI FONDAMENTALI: L'operaio di produzione che stiamo cercando per l'opportunit di lavoro che proponiamo ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa come rifornitore di materiale nelle linee di produzione - Ottima manualit e capacit fisiche per movimentazione di materiale all'interno dello stabilimento - Capacit di identificare problemi e malfunzionamenti nella linea di produzione - Disponibilit al lavoro sui 3 turni REQUISITI GRADITI: - Affidabilit e precisione - Puntualit e seriet - Automuniti La persona alla quale vogliamo offrire questa importante opportunit professionale ha un'ottima capacit di lavorare in autonomia, ma al contempo ha una predisposizione a collaborare con colleghi e responsabili e una forte attitudine ad apprendere le procedure operative.
RUOLO : L'opportunit lavorativa da noi proposta consiste nel rifornimento delle linee di produzione, in particolare il lavoratore di occuper di: - Caricare e scaricare il materiale dalla linea - Impostare, azionare e monitorare macchinari e impianti di produzione - Utilizzare strumenti e attrezzi specifici per le attivit di produzione - Svolgere attivit di controllo qualit della produzione - Pulire la propria postazione e mantenerla in ordine - Effettuare piccoli interventi di manutenzione ordinaria di strumenti e macchine di lavoro - Riferire ai responsabili malfunzionamenti e difetti di produzione Luogo di lavoro: Rivoli - Bruino ( To) Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilit di proroga La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, et , etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .
Aut.
Min.
Indet.
Prot. ... – 03/10/2012 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilit lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/ Media Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ Lavorint Spa