MANUTENTORE ELETTRICO SU 2 TURNI
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
														
															Brescia
														
							
																60
											Buono
										help
										thumb_up Mi piace
									Azienda: AXL Spa - Agenzia per il lavoro Brescia
										
									MANUTENTORE ELETTRICO SU 2 TURNI
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile di Manutenzione, si occuperà di: Gestire ed eseguire la manutenzione programmata secondo il programma preventivo e le necessità di manutenzioni straordinarie; Eseguire le riparazioni urgenti de guasti alle attrezzature di produzione; Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva del parco macchine; Redigere i rapporti di intervento o di incidenti.
Si richiede: Pregressa esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione maturata all’interno di aziende con impianti industriali ad alta automazione; Capacità di lettura di schemi elettrici; Disponibilità a reperibilità notturna settimanale e nei week end; Conoscenza PLC ingressi e uscite e risoluzione delle problematiche correlate; Diploma tecnico elettrico/elettronico o attestato professionale ad indirizzo elettrico/elettronico.
Si offre: Lavoro full time su 2 turni con disponibilità a reperibilità notturna settimanale e nei week end; Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente a tempo indeterminato. RAL: 30. 000 - 35. 000 euro + maggiorazioni + indennità e variabile
Luogo di Lavoro: VEROLANUOVA (BS)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. . I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa-candidati. pdf. AxL S. p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
axlap
✔ AXL Spa - Agenzia per il lavoro							
							
							
							
															
							
							