MANUTENTORE ELETTRICO
Adecco Italia Spa
Lecco
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Lecco
Per azienda di medie dimensioni, operante nel settore manifatturiero, Adecco ricerca un MANUTENTORE ELETTRICO.
PROFILO - Titolo di studio in ambito elettrotecnico/elettrico - Esperienza pregressa in attivit di manutenzione elettrico/elettronica su impianti e macchinari industriali.
Preferibilmente, la societ valuta candidati con diversi anni di esperienza nel ruolo, potrebbe, però, considerare anche candidati alle prime esperienze di lavoro (ma in possesso di titolo di studio indicato) - Capacit di individuare e risolvere i problemi, pragmatismo e abitudine a lavorare in un contesto produttivo/industriale, buone doti relazionali necessarie per lavorare all'interno di un team, seriet e responsabilit - Completano il profilo una certa flessibilit operativa e di orario (con reperibilit ogni 5-6 settimane e adeguatamente retribuita) DETTAGLI ASSUNZIONE - Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL concordata tra azienda e candidato in base all'esperienza maturata - Orario di lavoro: la societ è disponibile a valutare sia orario di giornata sia orario 2 turni, attivit prevista dal lunedì al venerdì - Reperibilit : dopo diversi mesi, verr chiesta reperibilit notturna e week end con adeguato riconoscimento economico e con cadenza ogni 5-6 settimane - Sede di Lavoro: zona Olginate LC Responsabilit : RESPONSABILITA il profilo selezionato entrer a far parte del team di manutenzione elettrica composto oggi da 2 persone e coordinato da un Responsabile.
Avr l'opportunit di essere affiancato da un collega senior che lo accompagner nella fase iniziale per conoscere il funzionamento dei macchinari e le attivit di manutenzione.
Acquisito un buon livello di autonomia, si occuper di effettuare interventi di tipo ordinario (seguendo un programma consolidato) e di tipo straordinario (in presenza di malfunzionamenti o guasti).
Oltre che con colleghi del proprio team, avr la possibilit di collaborare, in alcune situazioni con societ esterne e con manutentori meccanici Nello specifico: - Manutenzioni ordinarie: seguendo un programma specifico gi implementato e attivo in azienda, effettuer interventi su componenti e dispositivi elettrici ed elettronici dei macchinari per verificarne periodicamente il funzionamento e la resa con l'obiettivo di garantire continuit produttiva ed efficienza - Manutenzioni straordinarie: in presenza di guasti e anomalie, interviene per analizzare il problema, individuarne le cause ed effettuare interventi di riparazione per garantire la normale ripresa del funzionamento dei macchinari.
In presenza di situazioni particolarmente complesse, si avvarr dell'intervento di societ esterne fornitrici e verificher le attivit da loro svolte Data inizio prevista: 01/10/2025 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Citt : Olginate ( Lecco) Disponibilit oraria: Full Time Disp.
Turni senza notte CCNL: Metalmeccanico Industria Livello: Da definire I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ Adecco Italia Spa