Magazzino reparto freschi
Adecco Italia Spa
Anzola dell'Emilia
75
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Anzola dell'Emilia
Addetto/a Magazzino reparto freschi
Il profilo ricercato si occuperà della movimentazione merci tramite l'utilizzo di carrelli elevatori frontali in reparti a temperature controllate, fino a - 5 gradi.
Non è necessaria pregressa esperienza nell'utilizzo di carrelli elevatori e/o possesso dell'attestato per la guida dei muletto, ma valutiamo anche candidati/e da formare appassionati al settore e desiderosi di mettersi in gioco!
E' richiesta disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in reparti a temperatura controllata (-5 gradi)
Si offre inziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione
Data inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Anzola Dell'emilia ( Bologna)
Disponibilità oraria:
• Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa