MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO
Etjca S.p.a.
Milan
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Etjca S.p.a. Milan
Etjca spa, filiale di MAGENTA, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a
MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO
Descrizione:
La risorsa verrà inserita in magazzino e collaborerà nelle operazioni di riordino e inventario, preparazione merce e verifica delle giacenze.
In particolare, si occuperà di:
• Carico e scarico merce
• Picking dei prodotti
• Preparazione degli ordini
• Movimentazione merci e bancali con l'utilizzo del muletto
• Utilizzo software di gestione del magazzino per registrazione prodotti
Requisiti:
• Pregressa esperienza nella mansione
• Abilità nell'uso del MULETTO, transpallet elettrico/manuale
• Disponibilità ad eventuali straordinari
• PATENTITNO DEL CARRELLO ELEVATORE IN CORSO DI VALIDITA'
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di una settimana, con eventuali successive proroghe. SCOPO ASSUNZIONE
Luogo di Lavoro: Boffalora sopra Ticino (MI)
Orario di Lavoro: Full-time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali straordinari
Contratto: CCNL Metalmeccanico, Livello D2, 1906€ lordi mensili
Benefit: Mensa aziendale
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it.
Etjca S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Logistica/ Magazzino
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
✔ Etjca S.p.a.