Macellaio
ManpowerGroup
Casalnoceto
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Casalnoceto
Ricerchiamo un MACELLAIO per supermercato sito a Vignale Monferrato (AL).
La figura selezionata si occuper del taglio e preparazione delle carni per vendita diretta al banco.
In particolare: Tagliare e/o addurre alle macchine in uso le parti delle varie lavorazioni, Sezionare le varie parti nei tagli idonei alle lavorazioni, Scegliere e preparare le parti per la produzione degli impasti per gli insaccati.
Sezionare le varie parti nei tagli idonei alla presentazione e vendita, Tagliare le parti da vendere o da confezionare (porzionamento), Scegliere e preparare le parti per la produzione degli insaccati freschi o dei piatti pre-preparati, Predisporre e organizzare l'esposizione dei vari tagli e del preconfezionato, Verificare e sovrintendere alla corretta pulizia dei luoghi di lavorazione e di esposizione.
Valutiamo anche candidati provenienti da settori affini, come la ristorazione, purché abbiano dimestichezza nell’uso dei coltelli e una buona conoscenza dei principali tagli di carne.
Orario di lavoro: full time (copertura fascia oraria 6:00 – 21:00 su turnazione), dal lunedì al sabato, la domenica solo la mattina.
Inquadramento: Si offre contratto inziale di 6 mesi diretto in azienda finalizzato all'assunzione.
A seconda dell'esperienza del candidato si valuta anche contratto a tempo indeterminato. vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ ManpowerGroup