Lighting Designer - Project Manager
AppCast
Trento
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AppCast Trento
Nplus S. r. l. è una realtà italiana nata nel 2017 come startup innovativa e oggi parte del Giordano Riello International Group (GRIG), uno dei principali gruppi industriali italiani. Con sede a Rovereto (TN), nel cuore del polo tecnologico Trentino Sviluppo, sviluppiamo soluzioni avanzate e sostenibili con un’ attenzione particolare al benessere delle persone e all’ ambiente.
La divisione Marine Lighting di Nplus è specializzata nella progettazione e fornitura di sistemi di illuminazione per navi da crociera. Tecnologia, estetica e performance si fondono per offrire soluzioni illuminotecniche all’ avanguardia, dove luce e design diventano elementi centrali dell’ esperienza a bordo.
Posizione aperta:
Junior Project Manager – Lighting Design ( Marine Sector)
Il ruolo
Cerchiamo una figura junior, appassionata di light design e interessata a crescere in un ambiente multidisciplinare, a cavallo tra progettazione, ingegneria e design. Lavorerai a stretto contatto con lighting designer, progettisti navali e clienti di alto profilo per contribuire alla realizzazione di progetti di illuminazione integrata su misura per il settore nautico.
Responsabilità principali
Supporto alla gestione operativa delle commesse di illuminazione per imbarcazioni, dal concept alla consegna. Coordinamento con i reparti interni (ufficio tecnico, produzione, approvvigionamento) per garantire la coerenza tra progettazione illuminotecnica e realizzazione. Interfaccia diretta con lighting designer, architetti e armatori per l’ analisi delle esigenze estetico-funzionali. Assistenza tecnica in cantiere per installazioni e collaudi degli impianti di illuminazione. Gestione della documentazione tecnica e supporto post-vendita su impianti luminosi.
Requisiti
Laurea in Architettura, Ingegneria Edile o Ingegneria Gestionale. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1). Capacità di lettura del disegno tecnico. Conoscenza di base dell’ illuminotecnica e sensibilità per il lighting design Esperienza nell’ uso di Autocad. Esperienza accademica o lavorativa in contesti internazionali è considerata un plus. Gradita esperienza in ambito nautico.
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato. RAL commisurata all’ esperienza. Full time, con sede a Rovereto (TN) ed eventuali trasferte presso cantieri. Percorso di crescita in un contesto stimolante, fortemente orientato all’ innovazione illuminotecnica.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ Da definire
✔ AppCast