Junior Production Manager
Saica Pack
Santa Maria Ho
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Saica Pack Santa Maria Ho
UN/UNA JUNIOR PRODUCTION MANAGER
Il/la candidato/a opererà nel Plant di Santa Maria Hoè ( Lc) e, dopo un periodo di formazione/affiancamento, assumerà il ruolo di Responsabile del Reparto di Trasformazione “ Converting Manager”.
Riportando direttamente al Production Manager, si occuperà di:
dirigere il lavoro dei capi turno per raggiungere gli obiettivi di produttività e qualità fornendo loro il supporto necessario e definendo modalità e turni di lavoro.
Identificare le esigenze di formazione del team e il suo potenziale di sviluppo.
Cooperare con tutti i reparti coinvolti nel processo di produzione in una logica operativa di Lean Manufacturing.
Garantire il corretto funzionamento delle linee di produzione del proprio reparto, interagendo con la manutenzione al fine di mantenere l'efficienza stabilita.
REQUISITOS MÍNIMOS
Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale o cultura equivalente; esperienza di 2-3 anni in aziende strutturate. E’ gradita, anche se breve, un’ esperienza nella gestione delle persone.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, l’attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative, propensione al Problem Solving e doti di Leadership.
Si offre l’assunzione a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e stimolante in un contesto aziendale in continuo sviluppo; retribuzione coerente con il livello professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ Saica Pack