JUNIOR CONTROLLER CON INGLESE - AZIENDA SETTORE FASHION NEI PRESSI DI ARESE (MI)
KNET Human Resources S.r.l.
Arese
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: KNET Human Resources S.r.l. Arese
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Per rafforzare il team di controllo di gestione, siamo alla ricerca di una figura Junior da inserire in un contesto dinamico e internazionale. La risorsa affiancherà il team nelle attività di analisi economico-finanziaria e controllo della marginalità, contribuendo alla realizzazione di reportistica e strumenti di supporto alle decisioni aziendali.
La risorsa verrà formata nelle seguenti attività:
• Supporto nelle attività di controllo di gestione, con focus su analisi dei costi e marginalità di prodotto
• Collaborazione nelle verifiche e analisi degli scostamenti rispetto al budget
• Supporto nella gestione dell’ERP aziendale (preferibilmente E- Solver) e nell'elaborazione dati
• Contributo alla realizzazione di report periodici per la direzione
• Attività su Excel avanzato per l’analisi di dati economici e finanziar
• Interazione con i referenti delle sedi estere in un’ottica di coordinamento internazionale
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini
• Esperienza pregressa, anche breve (stage o tirocinio), in ambito amministrativo, controllo di gestione o finance
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); gradita la conoscenza del francese
• Buona padronanza di Excel (tabelle pivot, funzioni avanzate); la conoscenza di macro è un plus
• Interesse per il settore fashion/retail e per il lavoro in ambienti internazionali
• Precisione, capacità analitiche e predisposizione al lavoro in team
Contratto: a tempo indeterminato, RAL ed inquadramento in linea con la seniority maturata. CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: NEI PRESSI DI ARESE (MI)
Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’ Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/... / MA004. A003
✔ KNET Human Resources S.r.l.