ITALO & CARREFOUR: Pubbliche relazioni - Part Time/Full Time Orario Flessibile
SMILE MARKETING ITALIA
Ferrara
3 giorni fa
Store manager Marketing Supermercato Comunicazione Lavoro part time Prima esperienza Part time
Farmacia
Segnala45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: SMILE MARKETING ITALIA Ferrara
Stiamo selezionando nuove persone da integrare al nostro grande team in campagne di vendita e di sensibilizzazione presso eventi / stand brandizzati in punti vendita / store ( Ikea, Esselunga, supermercati, farmacie, congressi, ecc…)
Non è richiesta esperienza perchè le risorse selezionate, saranno formate a spese aziendali con affiancamento on the job.
Nella fase iniziale il lavoro consisterà nel promuovere, comunicare e vendere i servizi dei nostri partner presso Eventi brandizzati ma è previsto un percorso di crescita in business per ampliare le proprie competenze.
Da attività di vendita potrai arrivare a gestire un team, campagne commerciali per conto dei clienti e le campagne evento, fino a poter ricoprire ruolo manageriale in uno degli uffici della nostra organizzazione a livello nazionale.
Cosa ti offriamo:
- Contratto con pagamenti mensili, bonus e incentivi
- Flessibilità nella scelta dei giorni lavorativi
- Affiancamento pratico nel lavoro
- Percorso di crescita in business meritocratico
Vuoi metterti in gioco?
Il candidato ideale ha un’ottima propensione al contatto con il pubblico e doti di comunicazione, o volontà di migliorarle, propensione al lavoro di squadra e a raggiungere gli obiettivi, tanta voglia di imparare e mettersi in gioco.
Richiediamo disponibilità immediata, flessibile: full time o part time verticale di 2 giorni.
Candidati per conoscerci e incontrarci virtualmente per primo colloquio su Zoom!
✔ SMILE MARKETING ITALIA