IT Consultant - Categorie Protette L. 68/99
NTT
Bari
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: NTT Bari
Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo profili di IT CONSULTANT, appartenenti alle categorie protette legge 68/99.
In particolare, ricerchiamo:
• Backend Developer ( Java, . NET, Python. . . )
• Frontend Developer ( Angular, React, Javascript. . . )
• SAP Consultant (moduli FI, CO, MM, SD, PP, QM)
• SAP Developer (ABAP, Fiori, UI5. . . )
• Automation Tester ( Java, Selenium, Postman API, Jira. . . )
• Analista funzionale (settore Life Science, Energy, Telco. . . )
• Business & IT Advisory (es. PMO, Business Analyst, BPR, Agile, SCRUM. . . )
• System/ Test Engineer automotive (ADAS, Infotainment. . . )
• Data Engineer (AWS, GCP, Azure, Big Data. . . )
• Salesforce Consultant/developer
Requisiti obbligatori:
• Appartenenza alla legge 68/99
• Laurea Triennale o Magistrale e/o Diploma in ambito tecnico
• Nice to have: Esperienza pregressa nel ruolo
• Creatività e attitudine alla risoluzione di problemi
• Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata
• Completano il profilo buone capacità di analisi e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità.
Sedi: Napoli, Cosenza, Roma, Milano, Salerno, Pisa, Bari, Genova, Treviso, Bologna, Torino
Perché NTT DATA?
Come società Global Top Employer abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l’ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità.
Crediamo nel talento e nell’evoluzione professionale, supportati da formazione continua, programmi di apprendimento avanzati e piani di crescita personalizzati.
Facciamo parte di NTT Group, che investe oltre 3,6 miliardi di dollari ogni anno in ricerca e sviluppo per aiutare organizzazioni e società a muoversi con fiducia e sostenibilità verso il futuro digitale.
Siamo presenti in Italia con oltre 6000 dipendenti a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Treviso, Pisa, Napoli, Cosenza, Bari e Salerno.
✔ NTT