Ingegnere/a di Processo
Lavoropiù
Calderara di Reno
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavoropiù Calderara di Reno
La risorsa si occuper dell' ottimizzazione dei processi produttivi di stampaggio a iniezione, assicurando la qualit del prodotto, l''efficienza delle macchine e il rispetto degli standard di sicurezza.
Collabora con i reparti di produzione, manutenzione, qualit e progettazione per garantire un flusso produttivo stabile e performante.
Requisiti: * Laurea in Ingegneria Meccanica, dei Materiali o simili (anche diploma tecnico con comprovata esperienza) * Esperienza di 2-5 anni in ruolo analogo nel settore dello stampaggio plastico * Conoscenza delle tecnologie di stampaggio a iniezione * Familiarit con presse ( Haitian, Negri Bossi, Wittmann Battenfeld) e sistemi ausiliari (essiccatori, robot, termoregolatori) * Ottima capacit di lettura del disegno tecnico * Gradita conoscenza di software di simulazione di riempimento Orario di lavoro: Turno Centrale Sede di lavoro: Calderara di Reno.
L’orario di lavoro è centrale, presso la sede di Calderara.
Retribuzione e Inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
✔ Lavoropiù