INGEGNERE ELETTRONICO (ID-93676)
Afol Metropolitana
Milan
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Afol Metropolitana Milan
ILARIO DI NERVIANO La risorsa, per azienda specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche, si occuperà di progettazione e sviluppo elettronico, elettrico e firmware di sensori industriali avanzati per la misurazione di parametri quali temperatura, pressione, portata e livello; si occuperà inoltre di gestione manutenzione ed aggiornamento progetti in corso, garantendo conformità prodotti alle normative; infine si occuperà di gestione e manutenzione rete IT aziendale.
PROFILO IDEALE: esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione, nello specifico competenze in sviluppo circuiti analogici e digitali, programmazione C/C##, protocolli di comunicazione industriali, utilizzo strumentazione da laboratorio; competenze in configurazione reti aziendali, gestione sistemi operativi e dispositivi hardware; Laurea ad indirizzo elettronico/elettrico/informatico; inglese tecnico fluente; patente B, mezzo proprio.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time di 40 ore settimanali 8. 00-17. 00 (con 1 ora di pausa pranzo ed ingresso/uscita flessibile di un'ora) da Lunedì a Venerdì – Metalmeccanica RETRIBUZIONE: RAL € 45. 000/50. 000 L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
✔ Afol Metropolitana