Ingegnere dell'offerta
Exprivia S.p.A.
Molfetta
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Exprivia S.p.A. Molfetta
Exprivia supporta i propri clienti nei settori Banking, Finance&Insurance, Aerospace&Defence, Energy&Utilities, Healthcare e Public Sector, Manufacturing&Distribution, Telco&Media.
Il Gruppo Exprivia è presente in sei Paesi nel mondo ( Italia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Cina) e presente in Italia a Milano, Roma, Trento, Vicenza, Lecce, Matera, Palermo e Molfetta dove è basato l’HQ.
Chi stiamo cercando?
La Digital Factory E Health & Smart City sta ampliando il gruppo di lavoro dedicato alle gare e ingegneria dell’offerta. Il candidato ideale è un giovane professionista con una breve esperienza nell’ambito.
Ambito e responsabilità:
• Raccogliere e organizzare contributi tecnico-funzionali
• Collaborare alla redazione di risposte di gara e di documentazione tecnico commerciale
• Presidiare la preparazione e occasionalmente la presentazione dell’offerta anche attraverso demo
• Partecipare al mantenimento della knowledge base
Requisiti:
• Laurea preferibilmente ingegneria biomedica o informatica
• Breve esperienza 1-3 anni in posizione analoga
• Ottima capacità di scrittura, esposizione e sintesi
• Ottima capacità nel gestire presentazioni e prospetti
• Conoscenza basilare dei processi sanitari e di una o più aree del dominio ICT healthcare
Nice to have:
• Conoscenze su architettura dei sistemi;
• Competenze applicative o sistemistiche
• Conoscenze specifiche nel ciclo di vita del software
• Conoscenza basilare dei processi di approvvigionamento pubblico: conoscenza dei processi di appalto e acquisto in ambito sanitario, inclusa la gestione delle gare d'appalto per dispositivi o tecnologie sanitarie.
• Conoscenza basilare delle Normative sanitarie: familiarità con le normative specifiche del settore sanitario (es. GDPR, regolamenti del Ministero della Salute, requisiti di conformità, ecc. ).
• Interoperabilità dei sistemi sanitari: conoscenza basilare delle principali interazioni tra le soluzioni IT esistenti nelle strutture sanitarie (es. HL7, DICOM, FHIR, IHE, ecc. ).
Qual è la nostra vision?
Connessione: la capacità di disegnare soluzioni innovative e personalizzate in costante connessione con i Partner per abilitare gli stakeholder, comunità e organizzazioni nel percorso di transizione digitale.
Affidabilità: la competenza e la passione dei nostri professionisti focalizzati sulle esigenze del cliente e sullo sviluppo dell’offerta sempre più efficace ed efficiente al fine di garantire una crescita sostenibile.
Semplicità: l’abilità nel rendere la tecnologia alla portata di tutti in ottica di ottimizzazione e miglioramento dell’esperienza dell'utente, supportando l’innovazione e la trasformazione digitale per le imprese e per i cittadini.
Attraverso il proprio hub di ricerca, il gruppo punta a soluzioni tecnologiche sempre più ispirate ai principi della sostenibilità, a beneficio della trasformazione digitale delle imprese, organizzazioni e comunità. Exprivia è impegnata nel raggiungimento degli obiettivi ESG ( Environmental, Social, Governance) per una crescita sostenibile e crede fortemente nello sviluppo e nel valore dell’ Innovazione.
Exprivia si impegna a costruire un ambiente inclusivo che accolga e valorizzi le unicità delle persone.
La cultura aziendale è incentrata sui principi di condivisione, collaborazione, trasparenza e valorizzazione dei talenti.
Tipologia contrattuale, RAL e inquadramento saranno valutati durante l’iter selettivo sulla base dell’esperienza maturata dal candidato prescelto.
Offriamo un ambiente dinamico, attento alle tue esigenze, piano di smart working (fino a 80% attività in SW), welfare aziendale e Flexible Benefit.
La ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere.
✔ Exprivia S.p.A.