INGEGNERE CIVILE con INDIRIZZO STRUTTURE
IQM Selezione
Bologna
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: IQM Selezione Bologna
Laurea in Ingegneria Civile, preferibilmente ad indirizzo Strutture; abilitazione professionale; 2.
Esperienza maturata presso proprio studio tecnico o studi associati oppure aziende operanti nel settore delle costruzioni; 3.
Titolare di P.
IVA o disponibilità all'apertura; 4.
Autonomia nella gestione a ° di tutti gli adempimenti richiesti in ambito edilizia civile residenziale industriale, cantieristica e sicurezza del lavoro; 5.
Conoscenza della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegata; 6.
Persona positiva, collaborativa, passione per il proprio lavoro, motivata nello sviluppo della propria carriera; 7.
Flessibilità e capacità di adattamento; 8.
Ottimo uso del PC e pacchetto office o similari; dimestichezza nell'uso dei più conosciuti programmi di disegno tecnico CAD e con strumenti e app digitali in generale. 9.
Domicilio in provincia di Bologna; in subordine, si valutano profili provenienti da tutta Italia disponibili all'immediato trasferimento.
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in collaborazione con il Socio titolare di studio, le seguenti attività: Redazione di progetti esecutivi (parte grafica più parte computistica/descrittiva); Redazione di pratiche edilizie; Gestione della commessa monitorandone avanzamento, analizzando i capitolati e/o le specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa, stilando la documentazione completa dei costi di realizzazione, in termini prevalentemente ma non esclusivamente di materiali e lavoro necessari, e del programma temporale, definendo le relative voci; Supervisione operativa e fattuale per garantire l'attuazione delle procedure e misure per la gestione della sicurezza nel rispetto della normativa in vigore applicabile; Verifica di offerte con le relative analisi e computi metrici; Assistenza nella direzione dei lavori (sopralluoghi in cantiere, verifica, redazione verbali ecc. . ); Audit per adeguato controllo riguardo alla sicurezza e alla salute sui siti; Supporto nel coordinamento con i capi cantieri per la verifica puntuale dell'avanzamento dei lavori assicurando completezza del documento di stima dei costi in coerenza con le scadenze previste; Gestione e redazione dell'eventuale necessaria documentazione tecnica integrativa; Altre attività richieste dalla mansione.
Sede di lavoro: Bologna Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le capacità ed esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77).
Aut.
Min.
RS.
✔ IQM Selezione