INFERMIERE/A
Job Italia Spa
Capannori
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Job Italia Spa Capannori
• INFERMIERE/A
Si richiede: disponibilità immediata, automunito/a, preferibile con esperienza pregressa nel settore. Necessario il possesso di Laurea Triennale e di abilitazione alla professione.
Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato della durata di sei mesi, con successivo contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni (anche notturni), per un totale di 40h settimanali.
Luogo di lavoro: Capannori (LU).
#FILFIR
L’ Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito www. jobitalia. net .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ Job Italia Spa