INDUSTRIAL CONTROLLER
Lavoropiù
Copparo
5 giorni fa
Formazione Ingegnere Economia Contabile Part time Prima esperienza
Ingegnere gestionale
Segnala35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavoropiù Copparo
Agripiù ricerca un/una INDUSTRIAL CONTROLLER per azienda del settore agroalimentare.
La risorsa si occuper di: - Gestire il controllo di gestione industriale con particolare attenzione ai processi di magazzino. - Configurare e mantenere Microsoft Dynamics 365 Business Central per garantire dati accurati e report tempestivi. - Produrre report di magazzino, CAPEX e contabilit analitica per supportare decisioni operative e strategiche. - Calcolare e monitorare i costi colturali, generare P&, L per i comparti zootecnia e agricoltura. - Collaborare quotidianamente con il Group Controller e riportare alla Responsabile Finanza &, Controllo di Gruppo.
Chi cerchiamo: - risorsa con 3–5 anni di esperienza in ruoli di controllo di gestione industriale, rappresenta requisito preferenziale, ma non indispensabile, la provenienza dal settore agro-industriale o affini. - laurea in ingegneria gestionale, economia, o materie affini - Eccellente conoscenza di Dynamics 365 Business Central, moduli di magazzino e strumenti di reporting. - Solida competenza in contabilit analitica, budget CAPEX e analisi varianze. - Attitudine analitica, precisione numerica e forte orientamento al risultato. - Ottime doti comunicative per interfacciarsi con team operativi e senior management.
Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con RAL tra 35. 000 e 40. 000 €, commisurata all’esperienza. - Percorsi di formazione specialistica e piano di carriera trasparente. - Ambiente dinamico, progetti sfidanti e cultura del continuous improvement. - Interazione diretta con il top management e reale impatto sulle strategie aziendali.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
✔ Lavoropiù