IMPIEGATO IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
Ali Spa
Bologna
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Ali Spa Bologna
Le attività che il candidato andrà a svolgere copriranno l intero processo della gestione della supply chain in particolare il focus sarà sulla parte operation: - inserimento ordini - sollecito fornitori - analisi dati di acquisto e reportistiche - studiare rapporti di mercato per identificare le migliori soluzioni - seguire lo sviluppo di nuovi prodotti sul mercato - mantenere un continuo rapporto con i fornitori.
Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese, dovendo trattare prevalentemente con fornitori esteri - Conoscenza del pacchetto Office e mondo Microsoft. - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Orario di lavoro: dal Lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 17. 30 La retribuzione sarà commisurata sulla base dell esperienza del candidato prescelto. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75. #LI-CM170 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: CASTEL MAGGIORE Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti***---***
✔ Ali Spa