IMPIEGATO-IMPIEGATA ISCRITTO/A ALLE CAT.PROT.
Ali Spa
Rovigo
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Ali Spa Rovigo
La risorsa selezionata si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestione documentale di pratiche.
Mansioni principali: Gestione e archiviazione documentale Attività di segreteria e supporto all'amministrazione Elaborazione dati e reportistica Comunicazioni telefoniche e via mail con clienti e fornitori Supporto nell'organizzazione delle attività quotidiane dell'ufficio Requisiti: Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) Diploma di scuola superiore (preferibile) Ottima conoscenza del pacchetto Office ( Word, Excel, Power Point) Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo Attitudine al lavoro di squadra e orientamento ai risultati Precisione, affidabilità e riservatezza Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante Opportunità di crescita professionale Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Amministrazione/ Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: BOSARO Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Amministrazione/ Paghe e contributi***---*** job-title=impiegato-impiegata-iscritto-a-alle-cat-prot location=italy-veneto-bosaro sector=industria-della-gomma-e-della-materia-plastica role=amministrazione-paghe-e-contributi company-name=ali-spa language=it
✔ Ali Spa