Impiegato amministrativo contabile
Adecco Italia Spa
Mezzocorona
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Mezzocorona
Se la tua risposta è sì, allora potrebbe interessarti questa fantastica opportunità di lavoro!
Stiamo cercando un impiegato amministrativo contabile per un'importante azienda di Mezzocorona.
Le tue responsabilità saranno molteplici e coinvolgenti: ti occuperai di fatturazione attiva e passiva, prima nota, gestirai i rapporti con le banche, dichiarazioni iva, partita doppia.
Per questa posizione, è richiesto un diploma o una laurea in materie economiche.
Disponibilità oraria: 30 ore settimanali.
Se sei una persona precisa, organizzata e orientata alla qualità, non perdere questa occasione unica!
Responsabilità:
Impiegato amministrativo contabile
Data inizio prevista: 30/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Mezzocorona ( Trento)
Disponibilità oraria:
• Full Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa