Graphic Designer I Retail I Milano
JOBTECH S.R.L.
Milano
2 giorni fa
Lavoro inglese Marketing Part time Part time mattina Prima esperienza Grafico
Designer
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: JOBTECH S.R.L. Milano
Commercio all'ingrosso Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Graphic Designer che voglia intraprendere un percorso lavorativo all'interno di una realt leader nella progettazione e produzione di abbigliamento tecnico da sci, un ambiente dove passione per lo sport e creativit convivono quotidianamente.
Dai un'occhiata a questa opportunit e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: RAL di circa 30. 000€, commisurata all'esperienza del/la candidato/a, - Tipologia e durata contrattuale: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, - Giorni e orari di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, - Periodo di inizio: A partire da giugno.
Avrai l’opportunit di entrare a far parte di un’azienda italiana che ad oggi è diventata il punto di riferimento per atleti professionisti, sci club, scuole e appassionati.
Con un’identit forte e riconoscibile, il brand unisce performance, stile e innovazione in ogni collezione, curando ogni dettaglio, dai materiali di altissima qualit alle grafiche personalizzate, per garantire comfort, resistenza e massima espressione del brand anche nelle condizioni più estreme.
Se cerchi un contesto dinamico, stimolante e con grandi prospettive di crescita, questo è il posto giusto per te.
Cosa vorremmo trovare in te? - Diploma o laurea in fashion design o graphic design, - Esperienza nel ruolo di graphic designer (minimo 2 anni), - Esperienza pregressa nell’ambito della personalizzazione post-produzione, - Ottima conoscenza di Adobe Illustrator, Photoshop e In Design, - Buona padronanza del pacchetto Office, - Conoscenza base della merceologia e tessile, modellistica e tecniche di confezione, - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, - Capacit relazionali, organizzative e di problem-solving, - Autonomia nel lavoro e predisposizione alla collaborazione, - Passione per il settore moda e sport.
Di cosa ti occuperai? - Progettazione delle campagne digitali con proposte grafiche per marketing e vendite, - Individuazione di tendenze, materiali e colori, - Gestione dei rapporti con fornitori esterni, - Presentazione di offerte tramite mood board digitali, - Realizzazione delle schede grafiche di produzione per ricami, patch e stampe, - Controllo post-produzione del materiale grafico, - Creazione di cataloghi e materiali promozionali, - Collaborazione alla definizione dei look per shooting fotografici, - Supporto nella gestione del sistema aziendale interno, - Allineamento con i team stile, prodotto e marketing.
Se pensi che sia l'opportunit giusta per te, candidati subito.
Jobtech è un’ Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit , etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit , responsabilit genitoriali, et , religione o credo.
Jobtech è un’ Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit , etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit , responsabilit genitoriali, et , religione o credo.
Lingue richieste - Italiano: Professionale completa - Inglese: Lavorativa limitata Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: RAL 30K Trattamento: Tempo indeterminato vetrinabakeca
✔ Part time
Salario minimo: RAL 30K €
✔ JOBTECH S.R.L.