Giornalista / articolista con P.IVA
Lerici35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lerici
Chi stiamo cercando Se hai esperienza, risiedi in Italia e possiedi: – Partita IVA (opzionale per esperienze inferiori a 1 anno) – Flessibilit , capacit di networking, di analisi e di pianificazione – Forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di visite agli articoli, – Buone capacit organizzative – Laurea/ Diploma Completano il profilo essere seguiti sui social da un buon numero di utenti, stabilit per concretizzare l’investimento iniziale, predisposizione al lavoro di gruppo.
Cosa ti offriamo – Un piano remunerativo interamente variabile che va da € 1 euro ogni 1000 visite, con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi di pagamento, a 50 euro ogni 10. 000 visite per singolo pezzo quando è il sito a chiedere di scrivere su di un dato tema.
I dettagli del piano verranno approfonditi durante il colloquio. – Inserimento in un ambiente dinamico. – Crescita professionale, reale, con l’opportunit , in futuro, di coordinare altri membri del team e guadagnare una percentuale sui loro profitti, che può arrivare anche al 5% o oltre. – Assistenza da parte dell’amministrazione, per garantirti tutto il supporto necessario. – Incontri periodici di formazione e aggiornamento.
Cosa farai In qualit di Giornalista Pubblicista / Articolista scriverai di ciò che più ti appassiona (per una o più di queste categorie: benessere, moda, turismo, giardinaggio, fitness).
Se i tuoi articoli sono scritti e strutturati in modo da rispondere alle esigenze dei motori di ricerca, cioè con contenuti di qualit e un linguaggio fluido e interessante, avrai maggiori possibilit di posizionarti bene.
Questo porter a un incremento significativo del traffico, con un flusso costante di visite.
Contratto e requisiti Qualora tu non sia ancora titolare di Partita IVA, potrai iniziare il tuo percorso con un incarico in regime di ritenuta d’acconto.
In un secondo momento, sar possibile evolvere verso una collaborazione strutturata tramite Partita IVA agevolata.
Chi NON stiamo cercando Non fa per te se: – Non hai un focus sui risultati. – Pensi che sistemi come chatgpt possano scrivere contenuti validi. – Non sei una persona organizzata o non sei disposto a impegnarti seriamente. – Stai cercando un lavoro con stipendio fisso o senza la Partita IVA.
Se ti riconosci nelle caratteristiche che cerchiamo, inviaci il tuo CV insieme a una breve email in cui ci spieghi: – Perché pensi di essere la persona giusta – Cosa ti spinge a voler entrare nel nostro team editoriale Da parte nostra c’è la volont di puntare sulle tue capacit .
Da parte tua, c’è voglia di cambiare e metterti in gioco? Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR.
Fonte: Bakeca