General Manager - Manufacturing
Hays
Milan
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Milan
Il nostro cliente è un primario gruppo multinazionale operante nella produzione e distribuzione di prodotti di consumo. L'azienda, storicamente presente sul mercato con prodotti riconosciuti a livello mondiale, è in una fase di potenziamento della propria struttura italiana e ci ha incaricato di ricercare una figura di General Manager a guida di una delle società del gruppo.
Il tuo nuovo ruolo
Il/ La Candidato/a ideale si occuperà della gestione e dello sviluppo della strategia di produzione dell’azienda, con la responsabilità di assicurare il corretto funzionamento delle operations, ovvero il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei parametri qualitativi, delle norme, delle procedure e regole legali e contrattuali, garantendo efficienza e profittabilità. La risorsa avrà il compito di coordinare le diverse funzioni aziendali, in particolare delle attività inerenti alla pianificazione e la programmazione della produzione, gli approvvigionamenti, la gestione delle scorte, di tutte le operazioni di manutenzione degli impianti, al fine di garantire la conservazione del patrimonio aziendale. Infine, il/la professionista ricercato avrà visione completa di budget e adotterà le strategie necessarie con la finalità di conseguire gli obiettivi dettati dal gruppo.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/ La Candidato/a ideale possiede preferibilmente una laurea in Ingegneria e ha maturato necessariamente un’esperienza di 5/10 anni in ruoli apicali con responsabilità apicali da General Manager o di Plant Manager in aziende meccaniche produttive. La ricerca è rivolta a persone brillanti, con ottime doti di leadership che abbiano voglia di entrare a far parte di una struttura multinazionale e molto organizzata. Sono necessarie capacità relazionali, negoziali ed ottime capacità di gestione.
Fondamentale è la conoscenza della lingua Inglese.
✔ Hays