General Accounting & Controlling
Hays
Livorno
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Livorno
Si garantisce il rispetto degli obblighi contabili e fiscali, come la compilazione dei modelli F24, le liquidazioni IVA periodiche, Intrastat, CU e 770.
Viene curata la redazione e l’aggiornamento dei bilanci, sia in fase di bilancio di verifica che di bilancio d’esercizio, con partecipazione attiva alle procedure di chiusura contabile mensile e annuale. È previsto il monitoraggio costante della liquidità aziendale, la verifica della conformità fiscale e l’aggiornamento rispetto alle normative vigenti, oltre alla collaborazione con revisori interni ed esterni.
Si fornisce supporto all’analisi finanziaria per la direzione aziendale e si redige la reportistica mensile.
Principali attività: elaborazione reportistica periodica, gestione budgeting e forecasting, analisi dei dati economico/finanziari, analisi degli scostamenti, valorizzazione costo del prodotto, valorizzazione magazzino.
Il profilo ideale è in possesso di una laurea in Economia e Commercio, ha maturato una breve esperienza pregressa in analoga mansione presso realtà mediamente strutturate ed ha una fluente conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo un’elevata motivazione al lavoro, buone doti relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e al team working, forte senso di responsabilità e precisione.
✔ Hays