Functional Specialist Process Control | Cliente Finale Settore Alluminio
Hays
Monza
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Monza
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore dell'alluminio e delle energie rinnovabili. E' presente con un forte impatto a livello globale in oltre 42 paesi, con attività in molti segmenti di mercato come energia, riciclaggio metalli, energie rinnovabili e batterie. Nota per la alta qualità dei suoi servizi, in Italia offre soluzioni per alluminio estruso con obiettivo principale quello di creare prodotti e progetti sostenibili attraverso l'utilizzo innovativo ed efficiente di risorse naturali.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento dell'organico il nostro cliente è alla ricerca di un Process Control System. Il candidato sarà a contatto con un team internazionale dove prenderà parte alla gestione del progetto per l'implementazione del sistema IMPEX sulle nuove presse, coordinando la pianificazione, la documentazione e il monitoraggio dei costi. Dovrà gestire l'integrazione con i sistemi ERP e di qualità, seguire la conformità del programma PLC e configurare le applicazioni. Sarà anche incaricato di formare gli operatori, supportare il Go Live e fornire assistenza post-implementazione. Inoltre, dovrà gestire le richieste di piccoli progetti, risolvere incidenti tecnici e creare report attraverso l'utilizzo di Power BI.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza pregressa di almeno un anno nel settore di riferimento con una conoscenza solida di SQL e Power BI. Il profilo ideale ha un background in ambito ingegneristico/informatico.
Mandatoria la conoscenza della lingua inglese, considerando la collaborazione con team internazionali. Attitudine al lavoro in team, buone capacità organizzative e flessibilità a brevi trasferte, completano il profilo.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza.
✔ Hays