FRESATORE CNC
Etjca S.p.a.
Roma
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Etjca S.p.a. Roma
Requisiti: · Capacità di lettura del disegno tecnico · Esperienza di almeno 4-5 anni nella programmazione e conduzione di fresatrici cnc · Conoscenza di uno dei linguaggi di programmazione tra Fanuc e Heidenhain Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
CCNL Metalmeccanica pmi, livello da valuta in base all esperienza della risorsa (4° -5° livello).
Orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì in fascia 08:00 – 17:00 con un ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Ardea (RM) L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it.
Etjca S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: ARDEA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Orario: Full-time***---***
✔ Etjca S.p.a.