FINANCE & REPORTING SPECIALIST
Lavoropiù
Massa
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavoropiù Massa
A. – filiale di Lucca – ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di Finance &, Reporting Specialist La risorsa sar inserita all’interno dell’area AFC con riporto diretto al responsabile AFC, HR &, IS e si occuper della gestione delle attivit di reporting e compliance contabile, con un focus particolare sulle societ controllate del gruppo.
Nel dettaglio, le principali responsabilit includono: Analisi dei report finanziari e predisposizione di presentazioni per il Consiglio di Amministrazione Consolidamento delle diverse legal entity, in collaborazione con i revisori esterni Revisione di conto economico, stato patrimoniale, rendiconto finanziario e riconciliazioni contabili Supporto nella predisposizione delle scritture di consolidamento (rettifiche IFRS, elisioni, partite intercompany) Verifica della conformit alle policy contabili di gruppo, con aggiornamento delle stesse ove necessario Gestione delle operazioni straordinarie legate a processi di M&, A Supporto all’integrazione di nuove filiali nel processo di chiusura contabile Requisiti: Laurea magistrale in Contabilit , Finanza o titolo equivalente Conoscenza fluente della lingua inglese, sia parlata che scritta Conoscenza approfondita dei principi contabili internazionali (IFRS) e nazionali (OIC) Familiarit con strumenti di consolidamento e business intelligence ( Power BI, Board, Tableau, Cognos) Conoscenza degli aspetti e principi di bilancio e fiscali Altre informazioni: Sede di lavoro: Massa (MS) Orario: Full time, dal lunedì al venerdì Offerta: inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurati all’esperienza maturata Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
✔ Lavoropiù