FIDITOSCANA SpA - Sales & Partnership Development Manager
Hays
Firenze
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Firenze
Il nostro cliente è un primario intermediario finanziario vigilato operante nel mondo della finanza di impresa, del credito e delle garanzie a sostegno del sistema economico nazionale, del territorio locale e del tessuto imprenditoriale. Da oltre 50 anni, punto di riferimento per aziende e istituzioni, Fidi Toscana è attualmente alla ricerca della figura di un Sales & Partnership Development Manager
I principali obiettivi della posizione sono legati allo sviluppo, alla promozione dei prodotti e servizi offerti dalla Società. Cura le relazioni con il mercato e attraverso l’attività di analisi ed individuazione delle esigenze dei clienti, promuove e colloca i prodotti ed i servizi consulenziali offerti dalla società. Sviluppa e gestisce i rapporti commerciali con le banche, i mediatori creditizi e le associazioni di categoria.
Il profilo di riferimento è quello di una figura, in possesso preferibilmente di laurea magistrale o vecchio ordinamento in materia giuridico/economica/bancaria, che abbia già maturato una solida e comprovata esperienza professionale nel settore di riferimento o in mercati attinenti e in grado di assicurare affidabilità alla struttura aziendale, garantendo continuità, presenza, serietà ed etica nello svolgimento del ruolo ricoperto.
Sul piano personale sono richieste spiccate capacità organizzative e gestionali unitamente alla capacità di gestire le relazioni interne ed esterne all’azienda. Capacità di lavorare per obiettivi e di relazionarsi con i diversi livelli dell’organizzazione in forma trasversale. Diplomazia, rigore morale e senso etico.
Il candidato/a non deve trovarsi in situazioni ostative alla partecipazione alla presente selezione e/o impeditive alla assunzione dell’incarico in osservanza del decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39.
Il candidato/a non deve avere riportato condanne penali passate in giudicato che incidono sulla moralità professionale, non deve essere sottoposto a misure cautelari personali, non deve essere in stato di interdizione e/o inabilitazione, non deve essere sottoposto a procedimento di amministrazione di sostegno e non deve essere oggetto e/o non deve avere in corso provvedimenti di prevenzione o di sicurezza.
La sede di lavoro è a Firenze presso la sede societaria.
Le condizioni di inserimento: Terza area professionale CCNL per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali.
La candidatura dovrà pervenire entro il 31 ottobre 2025 con le seguenti modalità:
• A mezzo PEC all’indirizzo , con oggetto “ Sales & Partnership Development Manager”e con allegato curriculum vitae;
• Seguendo le indicazioni presenti sul sito web hays. it
La selezione, in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, persegue la parità tra lavoratori e lavoratrici. Fidi Toscana garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che le informazioni ricevute saranno utilizzate ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. L'informativa ex Dlgs. n. 196/03 (privacy) e art. 13 del GDPR ( Regolamento UE 2016/679) consultabile sui siti web
e .
La procedura di selezione è disciplinata dal vigente “ Regolamento per la selezione e l’assunzione del personale” di Fidi Toscana S. p. A. consultabile nella sezione del sito internet aziendale, nella sezione “ Società trasparente” presente avviso non costituisce offerta e/o impegno all'assunzione, motivo per il quale, all'esito della selezione, la società non sarà in alcun modo vincolata e si riserva la facoltà di non assegnare l'incarico e di non costituire il rapporto di lavoro.
Il presente avviso è redatto e pubblicato in lingua italiana ed è data pubblicità mediante pubblicazione sul sito e .
Cosa devi fare ora
✔ Hays