Elettricista presso cantieri - Verolavecchia
Adecco Italia Spa
Verolavecchia
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Verolavecchia
Il contratto offerto è a tempo determinato, ma con l' obiettivo di una possibile assunzione definitiva.
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze e requisiti:
- Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici.
- Abilità nel cablaggio, installazione di impianti elettrici e manutenzione.
- Possesso di una valida patente di guida di categoria B.
- Formazione tecnica scolastica o esperienza lavorativa equivalente, maturata in aziende con attività affini alla nostra.
- Almeno 3 anni di esperienza nel settore.
- Titolo di studio di qualifica o diploma in materia elettronica/elettrotecnica.
- Disponibilità a trasferte molto frequenti.
Se sei una persona appassionata di elettricità, con una buona conoscenza delle norme di sicurezza e una grande attenzione ai dettagli, questa potrebbe essere l' opportunità che stai cercando.
Se sei interessato/a a far parte del team, inviaci il tuo curriculum vitae, indicando la tua disponibilità e le tue aspettative salariali.
Non vediamo l' ora di conoscere persone motivate e competenti, pronte a mettersi in gioco e a contribuire al successo dell' azienda.
Data inizio prevista: 02/06/2025
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Verolavecchia ( Brescia)
Conoscenze linguistiche:
• Inglese
Competenze richieste:
• Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza impianti civili
• Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio
• Elettrica / Elettrotecnica - Esame di impianti elettrici
• Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico
Patenti:
• B
Disponibilità oraria:
• Full Time
• Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa