ELETTRICISTA INDUSTRIALE
ATOA SRL
Parma
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ATOA SRL Parma
Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per azienda operante nellambito dellimpiantistica: N.2 ELETTRICISTA INDUSTRIALE Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività: · Lettura degli schemi elettrici per gli impianti ferroviari di cabina e di piazzali ferrosi; · Allacciamenti di cavi su enti ferroviari e nella sala relè.
Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n. 3 anni; · Dimestichezza nel taglio e assemblaggio di travi, tavole e altri elementi ferrosi; · Dimestichezza nellutilizzo degli strumenti da lavoro; · Immediata disponibilità.
Luogo di lavoro: Fidenza (PR) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: FIDENZA Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=156967&job-title=elettricista-industriale&location=italy-emilia-romagna-fidenza§or=installazione-manutenzione-e-riparazione&role=costruzioni-mestieri&company-name=atoa-srl&language=it
✔ ATOA SRL