ELETTRICISTA
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
Ventimiglia
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Ventimiglia
Stipendio: CCNL
Dott.
Gianluca Cerqueti - delegato n.
IM10666FL di Fondazione Consulenti per il Lavoro (aut. min. n. 19009 del 23/07/2007) - per conto di Primaria Ditta operante nel settore ELETTROTECNICO NAVALE, specializzata in lavorazioni su yachts e imbarcazioni private, attiva da oltre 30 anni, con sede a Ventimiglia (IM) e operante anche in Francia e Principato di Monaco, ricerca e seleziona nr. 1 OPERAIO ELETTRICISTA con esperienza.
MASSIMA SERIETÀ.
Offresi inserimento a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova.
Possibile primo contratto a tempo determinato.
INQUADRAMENTO: Da valutare in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a, applicazione CCNL Metalmeccanica Artigianato ORARIO DI LAVORO: Tempo pieno – 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con possibilit di straordinari e lavoro in orari flessibili in caso di trasferte.
OFFERTA ECONOMICA: commisurata all’inquadramento contrattuale e alle effettive competenze.
REQUISITI MINIMI: • Esperienza comprovata di almeno 2-3 anni nella mansione di elettricista, preferibilmente nel settore navale o su impianti complessi. • Buona conoscenza delle procedure di cablaggio, installazione e manutenzione di impianti elettrici a bordo di yacht e imbarcazioni. • Abilit nella lettura di schemi elettrici e nell’utilizzo degli strumenti di diagnosi. • Disponibilit a frequenti trasferte in Francia, Principato di Monaco e altre localit fuori Comune o all’estero, anche per più giorni consecutivi. • Patente B, preferibilmente automunito. • Precisione, affidabilit , spiccate doti di problem solving e capacit di lavorare sia in squadra che in autonomia. • Gradita conoscenza delle normative di sicurezza specifiche del settore navale. • Conoscenza lingua inglese.
Inviare Curriculum Vitae via e-mail con autorizzazione al trattamento dei propri dati ai fini della suddetta ricerca ai sensi del GDPR e specificando la posizione per la quale si invia il CV.
TERMINE INVIO CURRICULUM: 31. 01. 2026 Si precisa che i colloqui di selezione verranno fissati successivamente la data di termine invio Curriculum.
I Candidati selezionati verranno contattati per fissare un appuntamento per il colloquio.
Per motivi organizzativi non verranno inviate comunicazioni ai profili non selezionati.
IL PRESENTE ANNUNCIO È RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI, AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91, E A PERSONE DI TUTTE LE ETÀ E TUTTE LE NAZIONALITÀ, AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03.
✔ Tempo pieno
Salario minimo: CCNL €
✔ FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO