Educatore/trice sanitario - TeRP - Terapista Occupazionale per centro riabilitativo con INDENNITA' INTEGRATIVA e DISPONIBILITA' ALLOGGIO - Arco (TN)
Codess Sociale
Rovereto
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Codess Sociale Rovereto
Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
Si ricerca educatore/educatrice sanitario, TeRP o terapista occupazionale per importante centro riabilitativo/terapeutico sito in Arco di Trento (TN).
Il centro offre servizi di riabilitazione in un’ottica di recovery ed è composto da due unità tra loro indipendenti, una rivolta a minori e adolescenti, l’atra a pazienti adulti.
Si richiede:
• possesso di laurea abilitante alla professione (laurea in Educazione professionale, laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica o laurea in Terapia occupazionale, o titoli equipollenti) e regolare iscrizione all’ordine di riferimento;
• preferibile esperienza nel campo della salute mentale;
• capacità di conduzione di gruppi Evidence based ed esperienza nel case management;
• disponibilità immediata a inserimento;
• domicilio in provincia di Trento, possibilmente nelle vicinanze della struttura o disponibilità al trasferimento.
Si offre inserimento di tipo subordinato a tempo indeterminato, con impegno orario full time (38h settimanali) su turni diurni e notti passive in struttura. ccnl cooperative sociali
L'offerta di inserimento comprende indennità integrativa mensile e la possibilità di fornire, per candidati provenienti da fuori regione, alloggio iniziale in struttura per i primi mesi di servizio.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
✔ Codess Sociale