DISEGNATORE E MODELLATORE DI STRUTTURE METALLICHE 3D
Etjca S.p.a.
Monteu Roero
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Etjca S.p.a. Monteu Roero
Etjca S. p.
A. - Filiale di Asti è alla ricerca, per conto di un'azienda operante nella carpenteria metallica situata nei pressi di Monteu Roero, di un: DISEGNATORE E MODELLATORE DI STRUTTURE METALLICHE 3D La risorsa selezionata si occuper di: - Progettazione e modellazione 2D/3D di strutture metalliche (serramenti, facciate, telai, elementi in acciaio) - Creazione di disegni tecnici per la produzione, con specifiche precise - Interpretazione di progetti architettonici e adattamento alle esigenze del cliente - Preparazione della distinta base e documentazione tecnica per officina - Collaborazione con il reparto produttivo per verificare fattibilit e correttezza delle misure - Aggiornamento e modifica dei modelli in base alle richieste del cliente o alle variazioni di progetto - Utilizzo di software CAD 2D e 3D (es.
AutoCAD, Tekla Structures, Advance Steel) - Controllo qualit dei disegni prima dell'invio in produzione Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza nel settore carpenteria metallica - Esperienza nella modellazione e progettazione - Ottima conoscenza di software per modellazione 3D - Capacit di lavorare in autonomia - Buona conoscenza della lettura e interpretazione di disegni tecnici - Precisione, affidabilit e orientamento al risultato Sede di lavoro: vicinanze Monteu Roero (CN).
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì: 08:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00.
Contratto: Applicazione del CCNL Metalmeccanica Industria.
Iniziale contratto a tempo determinato e possibilit di inserimento diretto in azienda.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parit di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it.
Etjca S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Grafica/ Design/ Creative Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
✔ Etjca S.p.a.